Fluke Ti480 PRO Termocamera con Autofocus Multisharp
Art. #: 560TI480PRO
Quantità | Prezzo | IVA esclusa | IVA inclusa* |
---|---|---|---|
1 | Listino | 13.309,00 € | 16.236,98 € |
Fluke presenta la nuova termocamera Ti480 PRO evoluzione della best seller Ti450 che, grazie a molteplici migliorie come l'interfaccia utente totalmente rivista e la maggiore sensibilità termica unità al display più nitido, offre un’esperienza visiva ad infrarossi senza precedenti.
CARATTERISTICHE
- Maggiore sensibilità per visualizzare le differenze di temperatura, valore NETD per Ti480 PRO ≤ 0,5 *C a una temperatura target di 30 °C (25 mK)
- Visualizzazione e diagnosi più semplici grazie a immagini sullo schermo ancora più nitide, marcatori rettangolari multipli e 9 tavolozze colori
- Interfaccia visiva più intuitiva, con una migliore interfaccia touch screen collaudata dagli utenti
- Maggiore flessibilità nella visualizzazione dei soggetti, grandi e piccoli, grazie agli obiettivi intelligenti intercambiabili; compatibilità obiettivi con tele 2x e 4x, grandangolo e macro senza la necessità di calibrazioni aggiuntive
- Acquisizione di immagini chiare, precise e sempre a fuoco su tutto il campo visivo con la messa a fuoco MultiSharp™
- Un'immagine del soggetto subito a fuoco. La messa a fuoco automatica LaserSharp® utilizza un misuratore di distanza laser incorporato che calcola e visualizza la distanza dal punto di ispezione designato con la massima precisione
- 4 volte il numero di pixel con SuperResolution, che cattura immagini multiple e le unisce per creare un'unica immagine 640 x 480
- Risparmio di tempo - sincronizzazione wireless delle immagini direttamente dalla termocamera al sistema Fluke Connect®, con la possibilità di allegarle ad un archivio o a un ordine di lavoro
- Non è più necessario prendere note su campo, grazie a due utili funzionalità; IR-PhotoNotes™ e annotazioni vocali
MAGGIORE SENSIBILITÀ DEL SENSORE
La maggiore sensibilità del sensore interno della termocamera aiuta a rilevare anche piccole differenze della temperatura superficiale, semplificando la visualizzazione dei risultati. Con la migliorata precisione delle misure e l'intervallo di temperature dinamiche più ampio fino a 1500 °C con NETD di 50 mK, è così possibile raccogliere informazioni precise per prendere decisioni consapevoli che possono migliorare il ritorno dell’investimento (ROI) dell'azienda.
IMMAGINI PIÙ NITIDE PER LA DIAGNOSTICA DEI PROBLEMI
I miglioramenti apportati al firmware di Fluke Ti480 e Ti450 PRO hanno permesso di ottenere immagini ad infrarosso ancora più definite, con differenze di colore più evidenti e quindi un indicatore visivo più marcato dei differenziali di temperatura. Le termocamere della serie PRO mostrano deviazioni dalle temperature standard e rivelano i problemi al team tramite marcatori Delta-T (ΔT). Sarà così possibile individuare e analizzare problemi legati alle temperature con una maggiore certezza.
Nitidezza dello schermo precedente (a sinistra) confrontata con le nuove immagini più definite ( a destra)
INTERFACCIA UTENTE RINNOVATA
La nuova interfaccia della Ti480 PRO, touch screen, migliorata e collaudata dagli utenti, è ora più rapida e semplice da usare. Il display si presenta con un design più moderno, con diversi marcatori rettangolari all’interno della termocamera. Ciò aiuta gli operatori a identificare rapidamente le temperature min/max per un’area di un’apparecchiatura o di una serie di apparecchiature.
Per migliorare ulteriormente la visualizzazione, le termocamere dispongono di una nuova tavolozza e di una gamma colori più ampia nelle tonalità gialla e grigia per aiutare a distinguere le differenze di calore.
MAGGIORE FLESSIBILITÀ PER VISUALIZZARE SOGGETTI CON OBIETTIVI INTELLIGENTI
Le termocamere a infrarossi Fluke serie PRO Ti480 PRO e Ti450 PRO sono ora compatibili con più obiettivi intelligenti Fluke.
Indipendentemente dal tipo di obiettivo richiesto dall’ispezione termica, macro, teleobiettivo o grandangolo, è possibile fissare l’obiettivo richiesto per analizzare al meglio il soggetto.
Gli obiettivi intelligenti Fluke sono intercambiabili con altre termocamere compatibili senza richiedere nuove calibrazioni.
- Ora compatibile con tutti gli obiettivi intelligenti ad infrarossi
- Macro, teleobiettivo e grandangolo, per analizzare qualsiasi soggetto, dal più piccolo al più grande
- Gli obiettivi intelligenti Fluke sono intercambiabili con altre termocamere compatibili senza nuove calibrazioni
- Compatibile con gli obiettivi intelligenti macro, grandangolo e teleobiettivo
FLUKE CONNECT®
Grazie alla App Fluke Connect® è possibile collegare la termocamera a table o smartphone e sincronizzare, condividere le immagini e i dati direttamente su cloud con la possibilità per colleghi o collaboratori di accedere ai dati/immagini simultaneamente anche da luoghi diversi.
Altra funzione molto interessante è la possibilità di trasmettere in diretta quanto visualizzato sul display della termocamera allo smartphone o PC e controllare a distanza la termocamera.
Le App Fluke Connect per Android e Apple iOS sono scaricabili gratuitamente da Google Play e da App Store.