Fracarro D-MATRIX 4S EVO Centrale di conversione da DVB-S2 a DVB-T/C con doppio slot CI
Art. #: 584D-MATRIX-EVO
Fracarro D-MATRIX 4S EVO Centrale di conversione da DVB-S2 a DVB-T/C con doppio slot CI
La centrale D-Matrix-4S EVO permette di ricevere da 4 diversi transponders satellitari indipendenti i programmi HD o SD desiderati e di rimodularli in uscita nei 4 multiplex digitali disponibili (COFDM o QAM) in tutta la banda TV.
La nuova centrale compatta D-Matrix-4S EVO, che si aggiunge a quella esistente, introduce moltissime funzioni innovative. Raddoppiano i programmi digitali in distribuzione!! La possibilità di creare fino a 4 multiplex digitali “ad-hoc” offre all’installatore la flessibilità di scegliere liberamente moltissimi contenuti da distribuire.
NOVITA’ ASSOLUTA: grazie alla nuovissima funzionalità FlexCAM, è possibile decriptare con la stessa CAM i programmi provenienti da diversi ingresso SAT (CAM flessibile in USCITA). D-Matrix-4S EVO è dotata di 2 slot universali Common Interface che possono essere utilizzate entrambi in modalità FlexCAM.
WEB INTERFACE MIGLIORATA: tutte le informazioni principali disponibili “in un solo colpo d’occhio” Possibilità di riprodurre contenuti Audio/Video opportunamente formattati tramite la porta USB (il formato del file gestito dovrà essere TS). D-MATRIX-4S EVO offre la possibilità di gestire completamente sia i parametri dei quattro multiplex digitali che dei singoli programmi (LCN, SID, PDSD, NIT, …).
Caratteristiche principali
- Ingressi multipli SAT: 4 ingressi SAT indipendenti (DVBS2), 4 modulatori DVB-T/DVB-C di uscita (2 coppie di modulatori adiacenti), 2 slot Common Interface.
- Gestione ottimizzata delle CAM: la nuovissima DMATRIX-4S EVO permette di gestire entrambe le CAM in 2 diverse modalità di funzionamento:
- Modalità FlexCAM: possono essere inoltrati alla stessa CAM i programmi provenienti da qualsiasi ingresso SAT (CAM flessibile in USCITA)
- Modalità STANDARD: ogni CAM può essere liberamente associata ad un ingresso SAT per poter decriptare i programmi codificati provenienti soltanto da quello specifico ingresso.
- Interfaccia WEB migliorata: la programmazione della centrale è ancora più intuitiva. La programmazione di base può essere effettuata mediantel la tastiera e display a bordo.
- “Mux-ad-Hoc”: possibilità di creare il proprio mux a piacimento con i programmi scelti tra 4 sorgenti SAT indipendenti e di gestire tutti i parametri descrittori dei singoli programmi (LCN, SID, PID, Program name..) e dei MUX (ONID, TSID, NetID,…).
- ARP 2.0 (Automatic Recovery Procedure - Procedura di Ripristino Automatico): consente di salvaguardare i programmi con priorità maggiore e garantire continuità nel servizio quando il flusso di dati in ingresso eccede quello consentito da standard DVB-T o DVB-C (bit-rate overflow) riportando tutto alla configurazione iniziale quando il bit rate complessivo rientra nei parametri.
- Funzionalità AUTO REMAPPING: possibilità di cambiare in tempo reale i canali da distribuire senza necessità di risintonizzare i televisori.
- Porta USB multifunzione per effettuare upload/download di configurazioni esistenti, per l’aggiornamento firmware del modulo e per il video playback (formato del file supportato TS).
- Modulazione di uscita DVB-T/DVB-C selezionabile durante la programmazione: un unico prodotto soddisfa qualsiasi distribuzione coassiale
Specifiche
- Codice Fracarro 283132
- N° ingressi: 4
- Frequenza di ingresso: 950÷2150 MHz
- Livello RF di ingresso 50÷80 dBµV
- Passo di sintonia in ingresso 1MHz
- DiSEqC 0/14/18VDC, 0/22KHz,DiSEqC 1.0
- Demodulazione DVB-S2 (8-PSK, QPSK), DVB-S (QPSK)
- FEC 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8, AUTO
- Symbol rate MS/sec 2 ÷ 45 (DVB-S/ DVB-S2)
- AFC Range -5 ÷ +5MHz
- N° multiplex generati N° 4 (due coppie di modulatori adiacenti)
- Standard di trasmissione DVB-T
- Bandwidth MHz 6, 7, 8
- Portanti 2k, 8k
- Modulazione QPSK, 16-QAM, 64-QAM
- Intervallo di guardia 1/4, 1/8, 1/16, 1/32
- FEC 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8
- Frequenza di uscita MHz 111÷862
- Canali di uscita S2÷E69
- Livello RF di uscita tipico: 95 dBµV