Decoder certificato tivusat HD Digiquest Ti9 completo di smart card merlin e telecomando 2 in 1 | Attivazione gratuita ➜ vedi gratis 130 Canali in altissima risoluzione | Compatibile per visione contenuti DAZN solo abbonati. ZONA DAZN sarà disponibile a partire dalla stagione di Serie A TIM 2023-2024
Ricevitore satellitare DVB-S2 Full HD certificato tivùsat HD classic, con tessera tivu`sat inclusa (da attivare via call center o sul sito www.tivusat.tv), con la quale si ha libero accesso a più di 130 canali, di cui 70 in HD presenti sulla piattaforma tivùsat, la TV satellitare HD gratuita e a tutti i canali in chiaro disponibili via satellite.Cultura, informazione nazionale ed internazionale, sport, fiction e spettacolo.
Soluzione ideale per chi risiede in zone difficilmente raggiungibili dal segnale televisivo digitale terrestre ma anche per chi desidera una qualità video superiore disponibile solo con il satellitare.
Per non perderti neanche un momento del tuo programma preferito, Digiquest Ti9 permette l’accensione veloce del dispositivo e la funzione di ricerca rapida dei canali, mentre il telecomando 2 in 1 permette di controllare anche le funzioni principali della TV. Questo decoder e` anche un Mediaplayer e supporta anche la connessione WiFi tramite Dongle USB specifica, acquistabile separatamente. L’alimentazione 12V lo rendono ideale per l’utilizzo in barche, camper, camion.
Ti9: il decoder che registra... se lo vuoi! Vuoi registrare i tuoi programmi preferiti? Da oggi è possibile attivare la funzione registrazione semplicemente acquistando il codice PVR con un piccolo costo aggiuntivo! Potrai così sfruttare anche la funzione pausa in diretta per non perderti niente.
Display alfanumerico con visualizzazione orario in standby; Ordinamento e aggiornamento dei canali automatico; HDR (high dynamic range) compatibile; Varie funzioni canali: Lista favoriti, Parental control, ecc. Possibilita` di salvare la propria lista canali su USB e ricaricarla se necessario; Timer, Televideo, Sottotitoli e doppio audio (se disponibili); Accensione su l’ultimo canale visualizzato; Autostandby: spegnimento automatico dopo 3 ore di inattivita`; impianti multiutenza SCR e dCSS.