TP-Link TL-PA2010KIT Starter Kit Nano Powerline AV200
Art. #: 840TL-PA2010KIT
TP-Link TL-PA2010KIT Starter Kit Nano Powerline AV200
L’adattatore TP-LINK Powerline Ethernet TL-PA2010KIT utilizza i cavi elettrici esistenti nell’abitazione per il trasferirimento dati. Non sono richiesti cavi addizionali: è sufficiente collegare TL-PA2010KIT ad una presa a muro per trasformare l'impianto elettrico in una rete.
Il design miniaturizzato offre una piena interazione con la presa elettrica, a livello pratico e visuale.
Design miniaturizzato
Grazie al nuovo design estremamente miniaturizzato TL-PA2010KIT ha uno spessore di appena 28.5mm ed offre eleganza e praticità.
4
Fino a 200Mbps, 300 metri
Grazie alla tecnologia HomePlug AV, TL-PA2010KIT fornisce agli utenti un`elevata velocità di trasferimento fino a 200Mbps ed una copertura fino a 300 metri. Grazie al QoS integrato ed alla potente crittografia dati AES, TL-PA2010KIT è la scelta ideale per connettere tra loro tutti i dispositivi di rete, da computer e console di gioco a set-top box per IPTV, stampanti e NAS.
Starter Kit con due adattatori
La connessione PLC trasmette i dati attraverso i cavi elettrici tra due prese, richiede quindi un minimo di due adattatori in due prese diverse. Lo Starter Kit composto da due adattatori assicura all'utente alle prime armi la possibilità di predisporre la rete iniziale ed all`utente esperto di poter espandere la sua rete.
Riduzione del consumo di energia sino al 75%
L'adattatore Powerline di nuova generazione TL-PA2010KIT, dal pratico design, è dotato di un sofisticato sistema di risparmio energetico e consuma meno energia rispetto ai preesistenti adattatori Powerline. In assenza di trasmissione o ricezione passa automaticamente alla modalità a risparmio energetico che riduce il suo assorbimento di energia fino al 75%*.
* I dati effettivi possono variare a causa delle condizioni della rete e altri fattori ambientali.
Tasto di sincronizzazione per una semplice configurazione della crittografia della rete
L'utente può configurare in pochi minuti una rete Powerline con crittografia AES a 128 bit per la sicurezza e la protezione dei dati, semplicemente premendo il tasto di sincronizzazione sugli adattatori.
E' tutto molto semplice.
1. Collegare l'adattatore alla presa
2. Collegare il dispositivo all'adattatore mediante il cavo Ethernet
3. Premere il tasto di attivazione della crittografia ed è fatta!