FLUKE 1777 Analizzatore di Rete Trifase con Wi-Fi, Bluetooth
Art. #: 560FLK-1777
Quantità | Prezzo | IVA esclusa | IVA inclusa* |
---|---|---|---|
1 | Listino | 11.473,00 € | 13.997,06 € |
FLUKE 1777 Analizzatore di Power Quality Trifase con Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth e alimentazione diretta dalla rete
Principali vantaggi
- Misura e acquisisce automaticamente i principali parametri di Power Quality (armoniche, cali, sbalzi, squilibri, corrente di spunto, ecc.)
- Ampio e luminoso touchscreen con pulsanti di navigazione fisici e interfaccia utente ottimizzata.
- La funzionalità di configurazione guidata consente un'installazione rapida e a prova di errore, nonché la possibilità di correggere automaticamente i collegamenti di misurazione in modo digitale senza dover modificare i collegamenti fisici della sonda.
- Possibilità di impostare visualizzazioni personalizzate per accedere rapidamente ai test e ai dati più importanti
- Flessibilità di trasferimento dei dati (ad esempio, da PC a USB, Wi-Fi, connettività cellulare, USB diretta), senza interrompere lo studio sulla Power Quality o sull'energia.
- Pacchetto software rinnovato (Energy Analyze Plus) per analisi dei dati e report moderni e intuitivi
Misure automatiche, Maggiore flessibilità, Migliore ricerca guasti di Power Quality.
Gli analizzatori di rete trifase e di Power Quality Fluke serie 1770 eliminano le complessità legate alla registrazione della Power Quality, alla ricerca guasti e all'analisi. Progettata per eseguire gli studi sulla Power Quality nel modo più rapido e semplice possibile, la serie 1770 offre misurazioni automatiche, un'interfaccia utente e una configurazione chiare, specifiche all'avanguardia e una piattaforma di reporting semplificata. Lo strumento può anche essere alimentato direttamente dal circuito di misurazione, eliminando la necessità di trovare una presa di corrente o di utilizzare un lungo cavo di prolunga. Con la serie 1770 non perderai mai un evento importante sulla Power Quality, da transitori veloci fino a 8 kV, armoniche fino a 30 kHz, cali e sbalzi, nonché misurazioni di tensione, corrente e potenza che consentono di caratterizzare il tuo impianto elettrico.
Acquisizione automatica delle misurazioni
Che si tratti di eseguire un rapido controllo del sistema o di uno studio dettagliato sulla Power Quality, la coerenza dei dati è fondamentale. La serie Fluke 1770 offre un esclusivo sistema di acquisizione automatica delle misurazioni che consente di raccogliere sempre i dati corretti, offrendo allo stesso tempo la flessibilità necessaria per selezionare e regolare parametri specifici in base alle esigenze. Per impostazione predefinita, vengono acquisiti più di 500 parametri di Power Quality e la configurazione guidata semplifica la selezione dei parametri corretti per il sistema su cui si sta lavorando. I dati registrati sono immediatamente visualizzabili, scaricabili e condivisibili con il software Fluke Energy Analyze Plus, così non è necessario attendere il completamento di una sessione prima di esaminare i risultati o analizzare i dati.
Massima affidabilità di misurazione
La serie Fluke 1770 è composta da dispositivi 2 in 1 che combinano la funzionalità di ricerca guasti di un misuratore di Power Quality con le solide funzionalità di analisi e registrazione di un analizzatore di Power Quality autonomo, in un unico dispositivo portatile di facile utilizzo. La funzione "PQ Meter" (Misuratore Power Quality) consente di accedere immediatamente ai dati visualizzati sul campo in tempo reale, in modo da identificare rapidamente potenziali problemi durante la ricerca guasti. La funzione dettagliata relativa all'analisi e alla registrazione di Power Quality elimina la complessità dell'esecuzione di studi sulla Power Quality guidando l'utente attraverso il processo di configurazione, garantendo sempre l'acquisizione di dati corretti. Associando queste modalità di misurazione ad un'esclusiva funzione di autocorrezione per la connessione di misurazione, non sarà necessario eseguire una seconda misurazione, anche se non si era sicuri di cosa cercare inizialmente.
Potente software di analisi con report facili da creare
Gli analizzatori di Power Quality Fluke serie 1770 sono dotati del potente software Fluke Energy Analyze Plus, progettato per eliminare i problemi riscontrati con altri software applicativi multiuso. Energy Analyze Plus consente di valutare fin da subito i dati sulla Power Quality e senza una formazione approfondita.Scarica, analizza, monitora e segnala i dati sulla Power Quality e l'energia in modo più semplice che mai. Confronta rapidamente i risultati con i valori storici, valuta le norme del settore, confronta i dati misurati con le condizioni locali e crea un quadro più completo di ciò che accade all'interno dello stabilimento, anche se i dati sono ancora in fase di acquisizione. Energy Analyze Plus offre un supporto unificato per i registratori di energia e potenza Fluke serie 1730, i registratori di Power Quality serie 1740 e gli analizzatori di Power Quality serie 1770
- Download di "in ufficio" e "in sede" tramite software applicativo per PC
- Semplici download dei dati tramite chiavetta USB, WiFi, LTE, Ethernet cablata o cavo USB
- Analizza tutti i dettagli misurati del consumo di energia e dello stato di salute della Power Quality con un sistema di reporting automatizzato
- La funzione di reporting one-touch crea report conformi agli standard EN 50160, IEEE 519, GOST 33073 IEC 61000-2-2, oppure consente di esportare dati in formato compatibile PQDIF o NeQual o CSV per l'uso con software di terze parti
- L'analisi avanzata consente all'utente di scegliere qualsiasi parametro registrato disponibile e di creare una vista altamente personalizzata delle misurazioni per una correlazione avanzata dei dati
Acquisizione dei transitori di tensione ad alta velocità
I transitori hanno un impatto negativo sui sistemi altrimenti integri e la loro capacità di danneggiare le apparecchiature non può essere sottovalutata. Indipendentemente dal fatto che il sistema riscontri transitori impulsivi o oscillatori, i risultati possono essere gravi e causare problemi che vanno da guasti nell’isolamento a guasti totali delle apparecchiature. I modelli Fluke 1775 e Fluke 1777 si avvalgono di una tecnologia avanzata di acquisizione dei transitori che consente di identificare chiaramente i transitori di tensione ad alta velocità, in modo da disporre dei dati necessari per il loro arresto durante i monitoraggi. L'analizzatore di Power Quality Fluke 1775 è dotato di capacità di campionamento a 1 MHz per acquisire transitori rapidi, mentre l'analizzatore di Power Quality Fluke 1777 è dotato di capacità di campionamento a 20 MHz per catturare in dettaglio i transitori più veloci.
Calcolo dei limiti delle armoniche di corrente
Quando vengono scaricati i dati dagli analizzatori di Power Quality Fluke serie 1770, il pacchetto software Energy Analyze Plus incluso può confrontare i dati statistici delle armoniche di corrente e della tensione misurati con standard diversi, come EN 50160 o IEEE 519, per determinare se superano i limiti di Conformità. Le potenti funzioni di manutenzione predittiva consentono di individuare le armoniche di corrente prima che la distorsione appaia sulla tensione; ciò consente di prevenire guasti imprevisti o situazioni di non conformità, aumentando così il tempo di funzionamento. Con la proliferazione dei carichi basati su invertitore e della generazione di potenza, mantenere le armoniche di corrente sotto controllo sta diventando sempre più importante per garantire una Power Quality affidabile ed evitare tempi di inattività del sistema.
Lavorate dove, quando e come volete
Sul campo, non esistono due giorni uguali. È necessario un analizzatore di Power Quality da poter utilizzare in qualsiasi luogo e svolgere le attività necessarie in qualsiasi momento. Con una gamma completa di accessori e funzioni integrate, la serie Fluke 1770 semplifica il lavoro. Il design sottile ed ergonomico e la fascetta da polso integrata ne facilitano la presa, mentre il kit di aggancio incluso consente di fissare facilmente l'analizzatore all'interno di un armadietto. L'alimentatore interno integrato consente di alimentare l'unità direttamente dal circuito misurato, mentre una batteria di 90 minuti consente di accedere e rivedere i dati anche quando non si è collegati ad un sistema attivo. Trasferimento rapido e semplice dei dati al PC tramite USB C, USB A, Ethernet, WiFi e le opzioni di supporto per la rete mobile, a seconda delle esigenze. Con un modulo GPS interno e un'antenna esterna a doppio isolamento opzionale, è possibile sincronizzare i dati in tempo reale per una ricerca guasti e un'analisi più precise.
Dettagli della fornitura
- Prodotto: FLUKE-1777, 0095969919012, 1777, FLK-1777, 5126630
- 1x Fluke-1777, analizzatore di power quality
- 4x i17xx-Flex1500 24, Fluke-17xx iFlex 1500 a 24 poll, 2m
- 1x Fluke-17xx, cavo piatto, cavo per test della tensione 3 fasi+n
- 4x AC285, connettore a coccodrillo nero
- 1x AC285, connettore a coccodrillo verde
- 1x cavo Usb-C nero da 1m
- 1x cavo di alimentazione
- 1x set di cavi per test FLK-17xx da 0,18 m nonstack/stack
- 1x cavo per test verde
- 1x MP1-3R/1B, sonda magnetica 1, 3 rosse / 1 sonda magnetica nera per spina a banana da 4 mm
- 1x kit gancio Fluke-174x
- 1x modulo Wi-Fi/BLE Fluke-177x-4204
- 1x set tracciacavi (per tensione e corrente)
- 1x adattatore presa a muro Fluke-174x-ma-c8
- 1x dichiarazione delle pratiche di calibrazione
- 1x custodia rigida Fluke 1777